Approvato il progetto CLEAR

con titolo sotto

Partirà da marzo 2012 il progetto CLEAR – Creativity and innovation: pedagogical framework for the LEARning chain (Project n. 521415-LLP-2011-IT-KA1-KA1ECETB) promosso da Confindustria Veneto SIAV nell’ambito del Programma per l’Apprendimento Permanente (LLP) – Support for European Cooperation in Education and Training (ECET).
Verrà realizzato da un partenariato composto da 7 organizzazioni attive nel campo dell’istruzione e della formazione in 5 Paesi europei (Italia, Spagna, Belgio, Regno Unito, Norvegia).

Sulla base delle tecniche e metodologie per sviluppare la creatività trasferite dal progetto Leonardo Da Vinci NEXT, CLEAR:

  • analizzerà il posizionamento delle regioni partner rispetto a creatività e innovazione;
  • evidenzierà le buone prassi sviluppate nei tre settori della catena dell’apprendimento: istruzione universitaria scientifica e tecnologica, alta formazione post-universitaria e manageriale e formazione continua;
  • condividerà metodologie e strumenti attraverso attività di disseminazione costituite da seminari e conferenze indirizzati a operatori e policy makers rilevanti.

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply