Secondo meeting di progetto MeVeL – Promuovere la Mobilità virtuale all’interno del Settore Metalmeccanico

mevel-
MeVeL – Il progetto finanziato dal Programma per l’Apprendimento Permanente (LLP) – Leonardo da Vinci della Commissione Europea, “
Promuovere la Mobilità virtuale all’interno del Settore Metalmeccanico” – è stato presentato nel corso dell’incontro di lancio a Bilbao, il 14 novembre 2013, alla presenza delle sette organizzazioni partner di cinque diversi Paesi Europei. Il progetto terminerà il 30 settembre 2015.
MeVeL ha l’obiettivo di adattare e trasferire la metodologia e gli strumenti del progetto TeaCamp (502102-LLP-1-2009-1-LT-ERASMUS-EVC) dall’ambito accademico a quello dell’industria, per progettare un ambiente di confronto ed apprendimento virtuale che faciliti lo sviluppo, la gestione e l’implementazione della Mobilità virtuale tra i lavoratori metalmeccanici e che sviluppi le loro competenze di mobilità virtuale.
mevelIl secondo meeting di progetto si è svolto a Druskininkai, Lituania, il 3 e il 4 aprile 2014.
Durante l’incontro è stato verificato il progresso delle attività di MeVeL, sono stati analizzati i risultati delle ricerche transnazionali sulla Mobilità virtuale nelle aziende metalmeccaniche ed è stata approfondita ed aggiornata la strategia di valorizzazione del progetto stesso.
Tutti i partner hanno descritto i risultati e le conclusioni delle ricerche nazionali sulla Mobilità virtuale nelle aziende metalmeccaniche.
Nella seconda giornata sono stati analizzati la strategia di disseminazione, gli strumenti ed i materiali di supporto. I partner hanno inoltre testato e rivisto la webpage del progetto www.mevel-eu.net.
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply